Tuesday , 26 September 2017

Napoli-Nizza: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca la gara valida per il turno preliminare di Champions League, Napoli-Nizza. Se si volesse seguire a questa partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

La partita verrà trasmessa in diretta TV grazie a Mediaset Premium, che la trasmetterà su Premium Sport, disponibile sul canale 370 del digitale terrestre ed anche in HD sul canale 380. Telecronaca affidata presumibilmente a Sandro Piccinini ed Aldo Serena.

loading...

Quindi, si potrà seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play o più comodamente con il nuovo servizio streaming sul sito mediaset.it o sul sito di Premium Sport.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it