Saturday , 27 April 2024

Cagliari-Juventus, le formazioni: la Juve perde Chiellini

Sulla carta il Cagliari gioca in casa, ma Cagliari-Juventus sarà una partita in trasferta per entrambe le squadre, dato che si giocherà al Tardini e anzi, forse saranno i bianconeri ad avere più tifo al loro seguito. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni delle squadre in vista del match di domani alle 20.45

CAGLIARI – Squalificato Conti, il duo Lopez-Pulga perde un uomo importante a centrocampo. Il capitano verrà sostituito con Dessena, che giocherà al fianco di Ekdal e Nainggolan. Dovrebbe tornare titolare Pinilla, che però è in ballottaggio con Nenè per il ruolo di prima punta al fianco di Marco Sau. Per il resto formazione confermata, con Agazzi in porta, Pisano, Astori, Ariaudo e Avelar in difesa. Cossu agirà come di consueto alle spalle delle due punte.

JUVENTUS – Brutta tegola per Conte, che perderà Chiellini per almeno due mesi a causa di una lesione al polpaccio. Davanti a Buffon, nella difesa a tre giocherà con Barzagli e Bonucci molto probabilmente Martin Caceres, che non ha più concorrenza visto l’addio di Lucio. Ballottaggio Vucinic-Quagliarella che verrà quasi sicuramente vinto dal montenegrino, nonostante qualche acciacco. Lui giocherà al fianco di Giovinco nel tandem d’attacco, mentre il centrocampo è quello solito, formato da Lichtsteiner, Asamoah, Vidal, Pirlo e Marchisio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio