Advertisements

Europa League 2014-15: diretta sorteggio quarti di finale. Wolfsburg-Napoli e Dinamo Kyev-Fiorentina

Tutto pronto per i sorteggi i quarti di finale di Europa League 2014-2015. Come noto due le squadre italiane qualificate: Fiorentina e Napoli. Il sorteggio, come sempre, verrà effettuato a Nyon e l’appuntamento è per le ore 13.00. Noi seguiremo il tutto in diretta.

Streaming/Diretta TV: clicca qui

La diretta live del sorteggio

12.45 – Dopo i sorteggi di Champions League, eccoci nuovamente collegati da Nyon per seguire in diretta i sorteggi dei quarti di finale di Europa League.

12.50 – L’Italia, insieme all’Ucraina, è la nazione più rappresentata: sono due le squadre in urna.

12.55 – Non ci sono regole in questo sorteggio: l’unica eccezione riguarda squadre ucraine che non potranno affronterà lo Zenit, l’unica squadra russa presente.

13.00 – Inizia la cerimonia con ancora Gianni Infantino sul palco.

13.05 – Sta scorrendo una clip su Varsavia, la città che a maggio ospiterà la finale.

13.08 – Arriva sul palco Jerzy Dudek, ambasciatore della finale di Europa League.

13.10 – Si inizia finalmente con il sorteggio. Tra poco si conosceranno le avversarie di Napoli e Fiorentina, sperando di non assistere ad un nuovo derby nazionale.

13.12 – Si inizia con l’avversaria dello Zenit che sarà il Siviglia. Gli spagnoli giocheranno la gara di andata in casa.

13.14- Sorteggiata adesso il DNIRPO che affronterà il Club Bruge.

13.15 – Tocca adesso alla DINAMO KYEV che affronterà la FIORENTINA! Sventato il derby italiano ma di conseguenza sorteggio duro per il Napoli.

13.16 – Sarà quindi WOLFSBURG-NAPOLI con l’andata in Germania.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.