Saturday , 27 April 2024

Moto GP Repubblica Ceca 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Brno. Dominio di Lorenzo, secondo Marquez, terzo Rossi

Quest’oggi, domenica 16 agosto, sul circuito di “Masaryk” di Brno , si corre il Gran Premio della Repubblica Ceca di motociclismo, undicesima prova del motomondiale 2015. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky, Cielo
Streaming: SkyGo, Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 14, moto2 ore 8.40, motoGp ore 11

Diretta Moto GP di Repubblica Ceca 2015

13.30 Vi offriamo i risultati delle altre categorie: nella gara di Moto3, in cui si segnala un botto pauroso di Rodrigo, ha vinto Antonelli davanti all’altro italiano Bastianin, mentre al terzo posto si è piazzato Binder. In Moto2, invece, vittoria per Zarco davanti a Rabat e Rins, quarto Alex Marquez, fratello minore di Marc.

13.58 In corso il Warm-up, tra poco si parte.

Tutto è pronto, si spengono i semafori: PARTITI!

Grande partenza di Jorge Lorenzo, non bene Valentino Rossi. Lorenzo allunga, secondo Marquez e poi Smith, Iannone attacca Rossi, benissimo Dovizioso che sale in terza posizione superando Smith, ma ora lo fa anche Rossi.

LEGGI ANCHE  Moto GP Repubblica Ceca 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Brno

-22 Iannone è quinto ora, Marquez impedisce a Lorenzo di fuggire.

-21 Rossi e Dovizioso sono in lotta per il terzo posto, mentre Marquez e Lorenzo se ne vanno.

-20 Sorpasso di Valentino Rossi sulla ducati di Dovizioso, Lorenzo prova a fuggire da solo, vediamo se ci riesce.

-19 Grande tempo di Lorenzo, ma Marquez riesce a fare di meglio. Caduta per De Angelis, che sta bene ma è fuori dalla gara.

-18 Giro veloce di Marquez, che poi commette un errore e perde qualcosa da Lorenzo. Rossi per ora non riesce a stare dietro ai primi due. Pedrosa, intanto, risale in settima posizione.

-17 Cade anche Laverty ed è fuori, Marquez fatica a tenere il passo di Lorenzo, le Ducati invece, sembrano tenere il passo di Valentino Rossi.

-16 Pedrosa supera Smith ed è sesto, le due Ducati perdono un po’ di terreno da Valentino Rossi.

-15 Sta allungando Lorenzo che aumenta il vantaggio su Marquez, Iannone supera Dovizioso ed è quarto.

LEGGI ANCHE  Moto GP Repubblica Ceca: diretta live, copertura tv e streaming da Brno. Pedrosa interrompe il dominio di Marquez (solo quarto), Rossi è terzo

-13 Lorenzo sta facendo una grande gara ed ha un secondo e tre di vantaggio su Marquez. Iannone e Dovizioso provano a non mollare Valentino Rossi.

-11 Lorenzo continua a martellare tempi impressionanti, Marquez gira in maniera molto più lenta.

-10 Ora sembra rallentare un po’ Lorenzo, che forse sta gestendo la gara. Valentino Rossi intanto, non riesce proprio a stare dietro ai primi due e deve stare attento alle due ducati.

-9 Torna a martellare Lorenzo ed ora Marquez è a due secondi, Marquez tiene il vantaggio da Rossi, che sembra aver allungato sulle ducati, attenzione a Pedrosa che sembra voler insidiare la quinta posizione di Dovizioso.

-8 Marquez continua a perdere da Lorenzo, Dovizioso torna a spingere perché sa che Pedrosa lo sta insidiando.

-7 Caduta per Cal Crutchlow che va fuori dal Gran Premio e si dispera. Vantaggio di due secondi e cinque per Lorenzo su Marquez.

-6 Cade anche Maverick Viñales, che stava facendo una grande gara: tra l’altro, è caduto nello stesso posto dove era caduto prima Crutchlow.

LEGGI ANCHE  Moto GP: orari, copertura tv e streaming Brno GP Repubblica Ceca

-5 Pedrosa vicinissimo a Dovizioso, potrebbe esserci presto l’attacco.

-4 Lorenzo ha ormai stravinto il Gran Premio. Pedrosa intanto prova il sorpasso su Dovizioso, che per ora resiste.

-3 Pedrosa perde terreno dopo essere andato lungo e così Dovizioso riesce a riprendere il largo.

-2 Si è riavvicinato Pedrosa a Dovizioso, altro tentativo di sorpasso, ma Dovizioso continua a resistere. Ancora Pedrosa ed ancora nulla di fatto.

ULTIMO GIRO: Continua il duello Dovizioso-Pedrosa, mentre Lorenzo va a vincere il Gran Premio di Brno in beata solitudine: LORENZO VINCE IL GP DI REPUBBLICA CECA! Secondo Marquez, terzo Valentino Rossi, quarto Iannone, quinto Pedrosa che brucia prorpio all’ultima curva Dovizioso! Quindi Dovizioso finisce sesto, Smith settimo, ottavo Pol Espargaro, nono Aleix Espargaro e decimo Petrucci.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it