Tuesday , 19 March 2024

Radiocronaca DIRETTA Milan-Chievo

Per la ventinovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2017-2018, si gioca con calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 18 marzo, la partita Milan-Chievo. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Milan-Chievo – live streaming

Marcatori:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disp.: Storari, Donnarumma A., Mauri, André Silva, Conti, Gustavo Gómez, Montolivo, Musacchio, Antonelli, Locatelli, Tsadjout, Tiago Dias.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Jaroszynski, Bani, Tomovic, Cacciatore; Depaoli, Radovanovic, Castro; Giaccherini; Inglese, Stepinski. A disp.: Seculin, Confente, Dainelli, Rigoni, Cesar, Gobbi, Pucciarelli, Birsa, Pellissier, Hetemaj, Bastien

 

LEGGI ANCHE  Campionato Primavera: la nona giornata in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d