Sunday , 25 October 2020

Amichevole: DIRETTA Inter-Chiasso ore 14.30 0-1

Grande attesa per la partita che si giocherà questo pomeriggio al centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile dove alle ore 14.30 si giocherà l’amichevole Inter-Chiasso, la prima di Thohir. Noi seguiremo la partita in tempo reale, con commento in diretta.

RADIOCRONACA/STREAMING: Clicca qui

Inter-Chiasso 0-1

Marcatori: 89′ Becchio (C)

Formazioni:

Inter: 30 Carrizo; 6 Andreolli, 25 Samuel, 5 Juan Jesus; 18 Wallace, 17 Kuzmanovic, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 31 Puscas, 55 Ventre.

A disposizione: 12 Castellazzi, 2 Jonathan, 10 Eguelfi, 11 Bonazzoli, 13 Kamara, 14 Campagnaro, 21 Tassi, 35 Rolando, 54 Donkor, 77 Mariga, 90 Olsen. Allenatore: Walter Mazzarri.

Chiasso: 1 Cappelletti; 19 Felitti, 2 Adailton, 15 Reclari, 23 Quaresima; 27 Sergi, 4 R. Riva, 14 Facchinetti, 11 Mihajlovic; 10 Magnetti; 32 Ciarrocchi.

A disposizione: 18 Martinazzo, 30 Conti, 24 Peralta, 31 Desole, 16 Travagli, 7 Becchio, 12 Yerly, 13 Berisha, 9 Varvelli. Allenatore: Ryszard Komornicki

La diretta live

14.20 Buon pomeriggio amici di DR. Tra poco seguiremo insieme l’amichevole che l’Inter di Mazzarri giocherà per la prima volta sotto gli occhi del nuovo presidente Erik Thohir. Inserite in alto le formazioni ufficiali.

Thohir va a salutare i tifosi che lo accolgono con “Chi non salta rossonero è”… e il tycoon saltella.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Inter-Chiasso

in

14.30 Thohir assieme ai suoi soci e alla sorella del presidente Moratti.

in1

Torna dal primo minuto in campo, con la fascia al braccio, Javier Zanetti, accolto con un boato dai tifosi nerazzurri.

in2

0′ Fischio d’inizio.

4′ Wallace lanciato in area di rigore cerca un paio di dribbling poi non riesce nel passaggio a Cambiasso, sfuma l’azione nerazzurra.

6′ Ci prova da fuori Kuzmanovic, palla di poco a lato. Buona conclusione dell’ex Stoccarda.

8′ Colpo di testa di Samuel su punizione di Kuzmanovic, pallone alto.

12′ Il Chiasso fa densità a centrocampo e per l’Inter non è facile trovare spazi. Buon possesso palla dei nerazzurri in formazione altamente rimaneggiata.

15′ Nel tentativo di recuperare un pallone il giovane Ventre travolge capitan Zanetti, che rimane giù per un istante gelando il pubblico sugli spalti. Poi il JZ 4 si rialza e consola il compagno.

21′ Ci prova su punizione il Chiasso, ma il tiro di Facchinetti si alza sulla traversa. Gara bloccata.

24′ Altra tegola per Mazzarri, nuovo infortunio per Samuel. Al suo posto entra Rolando.

LEGGI ANCHE  Inter-Chiasso. La diretta live

25′ Ammonito per un intervento scomposto a centrocampo l’esterno del Chiasso Quaresima.

27′ Altro intervento rude a centrocampo dei giocatori del Chiasso, a terra Andreolli.

in3

30′ Grande intervento di Carrizo che sventa un tiro-cross pericoloso di Mihajlovic.

31′ Subisce un brutto pestone Kuzmanovic, sostituito ora da Olsen.

35′ Azione personale di un pimpante Mihajlovic che calcia dalla sinistra, para a terra Carrizo.

40′ Trama avvolgente dell’Inter con Ventre che appoggia per Mudingayi, apertura per Wallace il cui cross viene intercettato dalla difesa del Chiasso.

41′ Wallace lanciato a destra cerca Cambiasso con un cross d’esterno, anticipato il centrocampista nerazzurro ben appostato in area.

42′ Altro cross di Wallace per Cambiasso che questa volta manca il sinistro al volo di un soffio. Buona opportunità per l’Inter.

45′ Termina il primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Il gioco riprende con Castellazzi in porta per l’Inter, al posto di Carrizo.

60′ Fuori Juan Jesus dentro Campagnaro, al rientro dopo quasi un mese.

61′ Miracolo di Castellazzi in uscita! Si salva l’Inter.

64′ Fuori capitan Zanetti, al suo posto entra Jonathan. La fascia di capitano passa sul braccio di Cambiasso. Fuori anche Puscas, sostituito da un altro primavera, Bonazzoli.

LEGGI ANCHE  Amichevole: DIRETTA Inter-Chiasso 3-1

70′ Occasione Inter! Sponda di Bonazzoli per Cambiasso, tiro ribattuto e palla che finisce ancora tra i piedi di Bonazzoli che prova il diagonale di sinistro, pallone che fa la barba al palo.

74′ Tre cambi nell’Inter: fuori Cambiasso, Ventre e Andreolli dentro Kamara, Mariga e Donkor.

78′ Clamorosa opportunità fallita dall’Inter. Verticalizzazione splendida di Campagnaro per Jonathan che pesca in area con un cross basso Bonazzoli, ma il giovane attaccante dell’Inter manca di un soffio la rete a porta vuota.

86′ Buona trama nerazzurra che manda al tiro Olsen, centrale però.

89′ GOL DEL CHIASSO! Incredibile! Disattenzione difensiva dell’Inter e su un cross basso dalla destra Becchio a porta vuota mette dentro.

in4

91′ Triplice fischio. Clamoroso passo falso dell’Inter che regala la vittoria al Chiasso. Una squadra spenta su cui pesano assenze dei nazionali. I giocatori meno impiegati hanno sprecato oggi una grande opportunità di mettersi in mostra davanti a Mazzarri e a Thohir.

 CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: