Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù 83-78 gara 2: la diretta live

Per gara due dei playoff del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù. La serie è sul’1-0. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 20.30.

Streaming/Diretta TV: Telesettelaghi

La diretta live

Buona sera, stiamo per seguire gara due del campionato di basket tra Sassari e Cantù, rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Primo quarto: Primi due punti di Tyus, poi segna Marvis Thornton e siamo due pari. Due punti di Vanuzzo, pareggia di nuovo Tyus. Drake Dienner a segno, poi Ragland, Tyus in schiacciata e Trevis Diener, siamo 9-8. Canestro d Brooks e risposta di Drake Diener, poi schiaccia Easley e segna Leunen: 13-12. Altri due punti di Drake Diener che poi mette la bomba a siamo 18-12. Fine primo quarto sul 18-12.

Secondo quarto: Leunen segna i primi due punti del quarto. Liberi di Becirovic, poi una bomba di Brian Sacchetti ed il canestro di Ragland, siamo 23-16.  Altro canestro di Ragland, poi Scekic e Cantù torna sul -3. Torna a segnare Sassari con Trevis Diener al quindicesimo, poi Easley e siamo 27-20. Non mollala Lenovo che segna con Scekic, risposta di Marvis Thornton e siamo 29-22. Ragland, Trevis Diener e Easley per il 33-26. Bomba di Mazzarino e canestro di Easley. Segnano Easley, Tyus e Marvis Thornton con due liberi; siamo 38-31. Tabu segna ed all’intervallo si va con il punteggio di 38-33.

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù 81-58 gara 5: la diretta live

Terzo quarto: Si è ripartiti da tre minuti e siamo ora 38 pari dopo un parziale di cinque punti consecutivi della Lenovo. Trevis Diener e Brooks sparano due bombe e siamo 41 pari. Ancora una bomba di Ragland e Cantù è avanti di tre. Schiaccia Brooks, poi due liberi di Diener e siamo 43-46. Lenovo sul +6 dopo la bomba di Leunen, poi due liberi di Ragland e siamo 43-52. Tripla di Trevis Diener, poi Scekic  fa 46-54. Due liberi di Becirovic ed il canestro di Leunen, il terzo quarto si chiude con il parziale di 48-56.

Quarto quarto: apre il quarto Tyus, poi Marvis Thornton spara da tre; 51-57. Altra bomba di Marvis Thornton, Sassari accorcia. Ragland e Tyus in schiacciata, poi due liberi di Drake Diener per il 56-61. Torna sul -1 Sassari con iliberi di Trevis Diener, poi Ragland e la bomba di Gordon per il 63 pari. Gordon e Scekic; 65 pari. Vannuzzo, Scekic ed ancora Vannuzzo con una tripla, è avanti Sassari ora. nuova tripla di Vanuzzo, poi Scekic per Cantù: 73-69. A segno ora Marvis Thornton, Ragland mette due liberi e siamo 75-71. Trevis Diener con due liberi, poi Leunen, mancano circa quarantacinque secondi. Drake Diener e Ragland non sbagliano dalla lunetta. Cantù sul -3 con Ragland e Sassari chiama time-out. due liberi di Diener, sbaglia da tre Ragland e la gara finisce.

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù 90-70: la diretta live

RISULTATO FINALE: 83-78.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: