Comunicato Milan: Pazzini fuori dai quattro ai sei mesi

Nessuno sapeva che Giampaolo Pazzini si doveva sottoporre ad un’operazione al ginocchio o almeno il Milan era stato bravo a non far trapelare questa notizia. L’attaccante rossonero a quanto si apprende, si è sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio destro che da tempo gli dava problemi. Nessuna lesione quindi come si poteva pensare in un primo momento.

L’operazione è stata eseguita in Belgio dal professor Martens e la sua equipe. L’intervento è perfettamente riuscito e adesso per Pazzini si prospetta un tempo di recupero che andrà dai 4 ai 6 mesi, il che significherebbe nella peggiore delle ipotesi riaverlo a disposizione a metà novembre. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del Milan alle 13.13 di oggi:

“A.C. Milan comunica che oggi Giampaolo Pazzini è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro. L’operazione, eseguita a Namur, in Belgio, dall’equipe del Prof. Martens, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati tra i 4 e i 6 mesi, salvo complicazioni”.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: