DIRETTA Ascoli-Virtus Entella: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di venerdì 25 ottobre si gioca la partita Ascoli-Virtus Entella, gara valevole per la nona giornata del campionato di calcio di Serie B 2019-2020. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida del campionato cadetto.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Ascoli-Virtus Entella. Devi sapere che la gara di serie B avrà copertura completa: sarà proposta in diretta radio, avrà copertura televisiva e sarà visibile anche in streaming da computer, smartphone e tablet. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Ascoli-Virtus Entella.

Radiocronaca Ascoli-Virtus Entella

Ascoli-Virtus Entella avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Inoltre anche su Radio Sportiva potrai ascoltare aggiornamenti di punteggio costanti.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Ascoli-Virtus Entella in streaming.

Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Streaming Ascoli-Virtus Entella

Se, invece, ti stai chiedendo come seguire la diretta TV di Ascoli-Virtus Entella, tutto quello che devi fare è attivare un abbonamento a DAZN, il nuovo servizio di streaming video che si è assicurato i diritti per la trasmissione della Serie B. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro/mese senza vincoli. Puoi vedere Ascoli-Virtus Entella da computer tramite il sito di DAZN, da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS, da smart TV o da TV dotate di Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast  e anche da console, come Play Station, Xbox.

Trattandosi dell’anticipo di campionato, il match sarà trasmesso in chiaro anche da RaiSport (canale 57 DTT).

Come vedere Dazn

Qui ci si può abbonare a Dazn, il nuovo canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: