Incidente stradale per Campagnaro. Morte tre persone

Brutte notizie giungono dall’Argentina dove il terzino del Napoli Hugo Campagnaro è stato coinvolto in un incidente stradale in cui hanno perso la vita tre persone. Campagnaro attualmente è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale di Rio Cuarto, ma ha rischiato davvero tanto. Seconda la polizia infatti il giocatore si è salvato solamente grazie alla mole della sua auto, un Suv della Toyota. Il passeggero, seduto al fianco di Campagnaro, è invece in gravi condizioni.

Secondo la ricostruzione della polizia, una Wolkswagen Polo è andata a scontrasi frontalmente contro il Suv di Campagnaro. Il conducente e i due passeggeri della Polo, sono morti sul colpo. L’incidente è avvenuto alle 7 locali, le ore 12 in Italia.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Napoli, Campagnaro indagato per omicidio colposo. La furia dei parenti delle vittime

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: