Livorno-Catania: copertura tv e streaming

Torna la serie A che gioca oggi domenica 15 settembre la sua terza giornata. Alle ore 15 si giocheranno solamente cinque partite e tra queste anche Livorno-Catania con i siciliani che sono sempre usciti sconfitti nei tre precedenti a Livorno. La gara sarà possibile seguirla in diretta tv grazie alla copertura di Sky che proporrà il match sul canale Sky Calcio 3 HD con il commento della coppia Massara-Nava, mentre Mediaset Premium coprirà l’evento sul canale Premium Calcio 2.

Sarà possibile anche la diretta streaming di Livorno-Catania grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, disponibili per abbonati e che permette la visione della gara da pc o tablet. Inoltre la partita si potrà seguire anche sulle frequenze radio di Radio Uno, all’interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che passerà la line a rimbalzo tra i vari campi della serie A, oppure con la radiocronaca integrale offerta da Radio Bruno Toscana ascoltabile anche online sul sito dell’emittente.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Livorno-Catania copertura tv e streaming

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: