Monday , 21 September 2020

Radiocronaca DIRETTA Crotone-Milan 0-3 | Troppo forti i rossoneri per i calabresi in 10

Si gioca domenica 20 agosto con calcio d’inizio alle ore 20,45 la partita Crotone-Milan; gara valida per il turno serale della prima giornata della serie A stagione 2017-18. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Crotone-Milan 0-3 – Streaming

Marcatori: 0-1 Kessiè rig (5) 0-2 Cutrone (18) 0-3 Suso (23)

Formazioni

Crotone: Cordaz; Faraonia, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Ajeti, Sampirisi, Kragl, Suljic, Izco, Crociata, Borello, Simy. Allenatore: Nicola.

Milan: Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Çalhanoğlu; Suso, Cutrone, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, C. Zapata, Antonelli, Calabria, Mauri, Montolivo, Andrè Silva. Allenatore: Montella

La diretta

0′ Fischio d’inizio

3′ Rigore per il Milan! Fallo su Cutrone. Grandi discussioni e arriva la VAR! Rigore confermato e anche espulsione di Ceccherini!

5′ Kessiè sul dischetto… GOOOOLLLLLL!

Oltretutto il Crotone giocherà tutto il match in 10

LEGGI ANCHE  Crotone-Milan: copertura tv e streaming

8′ Dussenne per trotta

9′ Ammonito Cutrone

18′ Cutrone realizza il raddoppio rossonero!

23′ Rete di Suso (e non Cutrone come precedentemente comunicato)! Riceve da Rodriguez e incrocia un pallone imprendibile!

33′ Borini destro ribattuto dalla difesa

40′ Interrotto il match per guasto luci

42′ si riprende

45+4′ fine primo tempo

46′ Comincia il secondo tempo

59′ giallo per Locatelli

63′ Andre Silva x Cutrone

75′ ammonito Bonucci

94′ Finale 0-3

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->