Saturday , 26 September 2020

Mercato Milan: Ganso a gennaio e Danilo subito

Clamorosa svolta nella trattativa eterna del MIlan per Ganso, il nuovo fenomeno do Brasil.

In un’intervista di oggi alla Gazzetta dello Sport Paulo Henrique Ganso – questo il suo nome completo – ha dichiarato testualmente che il suo sogno è di approdare al MIlan a gennaio.

Sebbene questo non significhi esattamente che l’accordo econmico sia cosa fatta, è evidente che una così ferrea volontà di approdare ai rossoneri difficilmente troverà ostacoli.

La parola a Galliani, che sta mettendo in campo febbrili trattative senza tuttavia farne aprola ai giornalisti. Un altro indizio che la pista è quella buona, stando alle abitudini consolidate dal club di via Turati.

Ma la missione MIlan non si esaurisce qui. Un altro asso del Santos è nel mirino dei rossoneri. Si tratta di Danilo, considerato il nuovo Maicon e autore del gol decisivo nella finale di Coppa Libertadores contro il Penarol (qui il video). Qui però ci sarà da vincere la concorrenza di tanti altri club, tra cui proprio i cugini interisti.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->